CENTRO STUDI BELLINI +39.0586890344

Il Centro Studi Bellini è una scuola privata fondata nel 1979 che si avvale di docenti selezionati con cura in base alla loro preparazione e disponibilità, sia nei confronti degli studenti che delle famiglie.

Il Centro Studi Bellini offre grazie all'ampia esperienza professionale varie tipologie di percorsi di studio che possono essere affrontati individualmente, o in gruppo, le classi sono composte sempre da un numero limitato di studenti per consentire lo sviluppo di un ambiente sereno e lezioni personalizzate.

Il Centro Studi Bellini organizza corsi sia diurni che serali, per consentire a tutti coloro che vogliono completare il proprio percorso di studi o recuperare gli anni scolastici di poter scegliere con serenità.

Tutti i percorsi di studio ideati dal Centro Studi Bellini sono improntati sul raggiungimento dell'obiettivo prefissato, ottenendo il miglior profitto possibile per la singola persona.

Il Centro Studi Bellini organizza corsi per Dirigenti Comunità, Scienze Umane, Liceo Classico, Liceo Scientifico, ITI, Corsi di Lingue, Liceo Economico Sociale, Ragioneria e Geometri.

Form di Contatto

Cerca Scuole Private